Mek; dall'italia all'estero tra impianti fotovoltaici ed impiantistica industriale

Noi in italia...

Dal Sud al Nord Italia, abbiamo partecipato attivamente e in collaborazione con SITE SPA e Enel Green Power alla realizzazione di impianti Fotovoltaici di notevole importanza. Dal sito di Marcegaglia (Taranto) con i suoi 3MW di potenza allo smisurato impianto del CIS di Nola da 25MW.

Nello stesso periodo abbiamo realizzato altri impianti per il settore privato tra la provincia di Bari, Verona, Roma e Latina. L'impiantistica, svoltasi sia in costruzione su terra che su edifici con strutture adeguate, ci ha impegnati completamente, dalla posa delle strutture ai moduli fotovoltaici, al cablaggio industriale degli inverter verso la rete elettrica e alla messa in opera nelle cabine.

Noi all'estero...

Grazie alla nostra competenza, siamo riusciti ad esportare il nostro operato anche all'estero. Dall'estate del 2013 a tutt'oggi, siamo impegnati nella realizzazione di impianti da svariate CENTINAIA DI MW in Romania e in Inghilterra. Grazie all'esperienza accumulata negli anni e alla capacità di adattamento, siamo in costante crescita per la realizzazione di impianti sempre più grandi.

Ma non ci fermiamo...

Oltre all'esperienza sul fotovoltaico, siamo impegnati costantemente anche nei settori di impiantistica industriale, telefonica e nel settore della pubblica illuminazione. Ogni giorno collaboriamo attivamente con ENEL per la gestione e manutenzione delle linee e sistemi di misurazione dell'energia, e ancor più intensamente costruiamo impianti telefonici sia per il settore privato che pubblico con le più grandi compagnie telefoniche quali Telecom, Fastweb, Wind infostrada etc. La nostra esperienza ci ha permesso di partecipare attivamente anche alla risoluzione di una quantità notevole di guasti telefonici che si presentano ogni giorno...

    IMG_0055.JPG